5 Marzo 2024

Sconti Xbox, 10 giochi da recuperare subito ad un prezzo stracciato

Sconti Xbox, 10 giochi da recuperare subito ad un prezzo stracciato

  

È di nuovo quel momento del mese in cui si possono trovare gli sconti più sostanziosi sulle varie piattaforme. Se sei un frequentatore abituale dello store Xbox ecco quelli più sostanziosi.

Hai deciso di farti un regalo per staccarti un po’ dal PC e riaccendere la console. Ma siccome hai deciso di non attivare il tuo abbonamento al Game Pass, la puntatina obbligatoria è sullo store dove è possibile trovare ogni mese moltissimi titoli con sconti che arrivano fino al 90% rispetto al prezzo iniziale.

Fai shopping con gli sconti sullo store Xbox (foto Xbox) – computer-idea.it

Aspettare gli sconti è ovviamente il modo migliore per risparmiare e avere sempre i titoli migliori sotto mano. Alcuni di quelli che ti segnaliamo oggi sono dei grandi classici che tornano in edizioni deluxe mentre altri titoli sono più nuovi ma tutti da provare e con la scusa dello sconto potrebbero essere estremamente stuzzicanti.

Le migliori offerte sullo store Xbox, i giochi da avere

Il catalogo dei titoli disponibili sulle console Microsoft è estremamente vario e variegato anche senza dover per forza attivare l’abbonamento mensile. Basta sapere quando arrivano gli sconti e dove andarli a cercare. Se per esempio sei un amante di simulazioni di vario tipo puoi ampliare il tuo catalogo con quattro titoli: due sono della serie Construction Simulator, uno è Bus Simulator 21 e poi c’è anche in offerta Car Mechanic Simulator.

Titoli indie e grandi glorie in offerta sullo store Xbox (foto Xbox) – computer-idea.it

Sporcarti le mani senza sporcarti le mani. Per chi invece vuole qualcosa di un po’ più coinvolgente ci sono Don’t Knock Twice con uno sconto superiore al 50%, il bellissimo This War of Mine e Finis, che tra l’altro debutta sullo store già con lo sconto. Passando a tutt’altro genere, per chi ama i combattimenti i titoli con lo sconto più interessante sono Isonzo (che è disponibile con un prezzo tagliato di 30 euro e per cui, sempre sullo store, si trova anche una espansione), la Bannerlord Digital Deluxe Edition di Mount & Blade e l’intramontabile Project Wingman.

Se quello che cerchi è invece un modo per risparmiare ma avere pacchetti nuovi perché per esempio ha iniziato a giocare e ti sei innamorato di Exoprimal, ci sono diversi biglietti sblocco scontati di circa un euro rispetto al prezzo consigliato. Non sono contenuti estetici ma espansioni invece i pacchetti di Legend of Keepers, tutti con lo sconto. E se hai apprezzato alcuni dei giochi che sono passati dentro il Game Pass, come per esempio Atomic Heart o Lake o ancora il frenetico Totally Accurate Battle Simulator, anche questi titoli sono presenti nella sezione sconto.

Per quello che riguarda i giochi indipendenti, oltre al già citato Lake, tutto da provare è Boyfriend Dungeon, in cui le meccaniche di dating simulator si mescolano a combattimenti estremamente cruenti, e il tenero Spirit of the North nella edizione Enhanced: un gioco con protagonista una volpe che scopre un mondo di magia e potere in spettacolari ambienti ispirati all’Islanda.

L’articolo Sconti Xbox, 10 giochi da recuperare subito ad un prezzo stracciato sembra essere il primo su Computer Idea.