5 Marzo 2024

Sapete quanto costa l’iPhone più lussuoso al mondo? Ha anche un dente di T-Rex

Sapete quanto costa l’iPhone più lussuoso al mondo? Ha anche un dente di T-Rex

  

In pochi sanno che esiste l’iPhone più lussuoso al mondo. Al suo interno è presente anche il dente di un T-Rex: è unico nel suo genere.

Di per sé l’iPhone è un telefono costoso e soprattutto è tra i più ambiti presenti sul mercato. In pochi sanno che ne esiste anche un modello lussuoso composto da 24 carati oro, un dente di tirannosauro Rex ed una lancia romana. Questo è sttaao soprannominato “il primo telefono macchina del tempo al mondo”. Il marchio dei dispositivi di lusso su misura, Caviar, ha quindi deciso di lanciare questa nuova collezione di iPhone 15 in edizione limitata. Sono diversi i dettagli che lo rendono unico nel suo genere.

Cosa rende questo smartphone lussuoso – Credits: Caviar – Computer-Idea.it

Sul sito di Caviar si può leggere come l’acquirente abbia la possibilità di intraprendere un viaggio in 4,5 miliardi di anni nel tempo, che va dalla nascita del pianeta ai giorni nostri. Secondo Caviar tra le mani avrete un vero e proprio smartphone da esploratori del tempo, una sorta di orologio dell’eternità. Come abbiamo visto ilt elefono all’interno non solo contiene i resti di un dente di Megalodonte, un dente di T-Rex ed un dente di Mammut, ma anche le parti di una lancia romana, di una pallottola svedese e persino un antico iPhone 2G.

Quanto costa l’iPhone più lussuoso al mondo: il prezzo ti lascerà a bocca aperta

All’interno del nuovissimo e lussuoso smartphone della Caviar è presente anche un frammento di uno dei meteoriti più antichi mai caduti sulla terra. Caviar ha deciso di rivestire l’intero copro con l’oro più puro 24 carati ed un retro adornato da un magnifico orologio meccanico. Questo funziona con un tourbillon da un minuto. Oltre all’estetica classica e sontuosa del telefono questo presenta anche una carica manuale e 10 rubini.

Tutte le caratteristiche di questo lussuoso iPhone – Credits: Caviar – Computer-Idea.it

Caviar ha deciso di realizzare solamente tre telefoni del genere ed ovviamente il prezzo è destinato a farvi drizzare le orecchie visto che potrà essere vostro a 85,775 dollari. Questo però può essere considerato un’affare rispetto alla personalizzazione in tiratura limitata dell’iPhone 14 che Caviar ha lanciat lo scorso anno. Nel novembre del 2022 infatti venne lanciato lo smartphone di Apple con un Rolex Cosmograph in oro giallo tempestato di otto diamanti.

Inoltre a rivestire il corpo del cellulare ci ha pensato il titanio ed il PVD Nero. Caviar ha inteso progettare il telefono come le auto da corsa degli anni ’30, con i decorativi tachimetri e interruttori che dovevano assomigliare al cruscotto di una supercar. Questo iPhone di lusso come detto è ancora più costoso e potrete acquistarlo al prezzo sbalorditivo di 121mila dollari.

L’articolo Sapete quanto costa l’iPhone più lussuoso al mondo? Ha anche un dente di T-Rex sembra essere il primo su Computer Idea.