23 Luglio 2024

Questo pc ha tutta la somiglianza di un Mac ma costa 10 volte meno: perfetto per chi vuole spendere poco

Questo pc ha tutta la somiglianza di un Mac ma costa 10 volte meno: perfetto per chi vuole spendere poco

  

Vorreste un Mac senza spendere troppo? C’è un PC che è praticamente identico ma costa 10 volte meno. Ecco di quale si tratta

I Mac di Apple rappresentano uno dei dispositivi informatici migliori in assoluto. Sono dispositivi dotati di schede tecniche di ultima generazione, il tutto unito all’ecosistema offerto dall’OEM di Cupertino che dà la possibilità di collegare tutti i principali device di Apple in un unico grande servizio. Così da avere ogni file sempre salvato e accessibile in qualsiasi momento da dove si ha bisogno.

C’è un PC che somiglia al Mac ma costa 10 volte in meno – Computer-idea.it

L’unico grande ostacolo per l’acquisto è rappresentato dal prezzo, sempre più in crescita sia per quanto riguarda gli iMac che i MacBook. Se anche voi desiderate godere delle potenzialità ma senza spendere così tanto, dovete sapere che esiste un modello praticamente identico ma che costa 10 volte in meno.

Il PC alternativo ai Mac che costa 10 volte in meno: prezzo e specifiche tecniche

Vi sembrerà incredibile, ma sul mercato esiste un PC che nulla ha da invidiare ai Mac ma che allo stesso tempo costa almeno 10 volte in meno. Sia a livello estetico che di caratteristiche tecniche è molto simile ai dispostivi Apple, permettendovi di godere di funzionalità pazzesche e di non dover andare a gravare troppo sul vostro portafogli.

Ecco cosa sapere sul Chuwi Notebook Pro (screenshot Amazon.it) – Computer-idea.it

Stiamo parlando del Chuwi HeroBook Pro, un laptop lanciato nel 2022 e che viene venduto con Windows 10 Home OS. Il processore è un Intel Gemini Lake N4020, dual-core e con due thread che consente velocità Turbo Boost fino a 2.6 GHz. Grazie alla sua scheda video, si può godere del video decodificato 4K fluido e risoluzione 1920×1080. Lo schermo è da 14.1 pollici in alta definizione ed antiriflesso, per garantire una visione ampia e un’immagine nitida.

Non manca la tastiera ergonomica, di dimensioni standard e con i tasti grandi, senza bordi. Così da poter godere del massimo della comodità in qualsiasi momento. Inoltre, acquistandolo su Amazon avete la possibilità di ricevere a casa comodamente anche la custodia per la tastiera in silicone. Passiamo ora all’aspetto più importante di tutti, ossia il prezzo. Potete farlo vostro a soli 199,49 euro, con uno sconto di 69.51 euro rispetto ai 269 euro di listino. Se siete interessati, basterà cercarlo su Amazon e procedere con l’acquisto. C’è anche la spedizione gratuita con il servizio Prime, garantita in un giorno.

L’articolo Questo pc ha tutta la somiglianza di un Mac ma costa 10 volte meno: perfetto per chi vuole spendere poco sembra essere il primo su Computer Idea.