29 Febbraio 2024

Ormai tutti personalizzano l’iPhone in questo modo: non sarà mai più uguali agli altri

Volete personalizzare il vostro iPhone in maniera unica? Fate così, non sarà mai uguale agli altri ed è tutto completamente gratis Gli iPhone negli ultimi anni stanno offrendo una vasta gamma di possibilità per la personalizzazione. Apple ha infatti deciso di seguire il “filone” di Android, rendendo disponibili con le ultime versioni di iOS alcune … Leggi tutto
L’articolo Ormai tutti personalizzano l’iPhone in questo modo: non sarà mai più uguali agli altri sembra essere il primo su Computer Idea.  

Volete personalizzare il vostro iPhone in maniera unica? Fate così, non sarà mai uguale agli altri ed è tutto completamente gratis

Gli iPhone negli ultimi anni stanno offrendo una vasta gamma di possibilità per la personalizzazione. Apple ha infatti deciso di seguire il “filone” di Android, rendendo disponibili con le ultime versioni di iOS alcune funzionalità extra molto utili. Come per esempio i widget o il blocco schermo custom, solo per citarne alcuni. Ma ci sono anche altre possibilità che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Così personalizzerai lo smartphone in maniera unica – Computer-idea.it

Una di queste sta venendo applicata da sempre più persone ed è semplicemente incredibile. Non solo per la sua facilità d’uso, ma anche perché renderà il vostro iPhone diverso da tutti gli altri. Scaricate quest’app di terze parti ed il gioco è fatto, vi garantirete la possibilità di ‘customizzare’ come meglio credete il melafonino.

Come personalizzare l’iPhone in maniera unica: vi basta quest’app

L’app di cui vi andremo a parlare può essere scaricata comodamente dall’App Store di iOS gratis e vi darà la possibilità di personalizzare l’iPhone come mai avevate immaginato di poter fare prima d’ora. Un servizio incredibile e di cui si sta parlando sempre di più, con tantissimi utenti che già hanno testimoniato di aver provato e hanno mostrato in rete i risultati della propria inventiva.

L’app per personalizzare l’iPhone – Computer-idea.it

Come spiegato dal creator @SimoneRusso su YouTube, per poter applicare subito il trucchetto vi basta scaricare l’app Fonts. In questo modo, vi comparirà una tastiera tutta nuova per poter modificare i caratteri del telefono. Per accedervi, fate tap sull’icona del mondo che si trova in basso a sinistra della keyboard e poi selezionate la voce Fonts. Vi dovrebbe comparirà una lunga lista di font pazzeschi che potete selezionare ed iniziare ad utilizzare sin da subito.

Così da modificare per esempio il nome delle cartelle in home page, ma anche i singoli messaggi di testo che inviate con le varie piattaforme di messaggistica. E poi i contatti salvati in rubrica, i testi da inserire nei contenuti sui social e chi più ne ha più ne metta. Ogni singolo aspetto testuale può essere personalizzato con i vari font messi a disposizione dall’app.

Una volta aver provato non riuscirete più a tornare indietro. Potete mettere in campo la vostra creatività e rendere il vostro iPhone unico nel suo genere e diverso da tutti gli altri. E se non siete soddisfatti, potete tornare indietro premendo di nuovo sull’icona del mondo.

L’articolo Ormai tutti personalizzano l’iPhone in questo modo: non sarà mai più uguali agli altri sembra essere il primo su Computer Idea.