26 Febbraio 2024

Nuova funzione Amazon, una migliorìa importante per i clienti: avranno enorme potere

Nuova funzione Amazon, una migliorìa importante per i clienti: avranno enorme potere

  

Una novità davvero importante per i clienti Amazon, visto l’arrivo di una nuova funzione che arricchisce le possibilità degli utenti

Amazon non smette di sorprendere gli utenti e far parlare di sé, in questo caso una nuova funzione che contribuirà ad arricchire le possibilità e la comodità dei clienti.

Nuova funzione Amazon, perché è importante la novità per i clienti – computer-idea.it

 

Quando si parla di Amazon si fa riferimento, come ben noto, ad una delle aziende di commercio elettronico più rilevanti a livello planetario, legata ad una piattaforma di e-commerce presente in svariati paesi del mondo, con un numero incredibile di utenti che vi accede ogni giorno.

Tra le tante ragioni del successo e della popolarità di Amazon, vi sono anche le novità e gli aspetti innovativi che di tanto in tanto intervengono, migliorando ulteriormente il servizio e l’esperienza degli utenti, proprio come in questo caso.

La nota realtà propone infatti una nuova funzione che di certo troverà l’apprezzamento dei clienti.

Proprio di recente, infatti, Amazon ha lanciato una nuova modalità di consegna per coloro che hanno l’abbonamento al servizio prime, che rappresenta un interessante vantaggio per chi la utilizza, poiché è possibile beneficiare di una comodità ancor maggiore in merito all’esperienza di acquisto o, per meglio dire, di consegna.

Amazon Prime, occhio alla novità interessantissima: come funziona “Il mio giorno Amazon” e cosa c’è da sapere

Una novità davvero preziosa quella che si lega ad Amazon, per gli utenti Prime, a proposito della nuova funzione “il mio giorno Amazon“; che consente di poter ricevere tutte consegne in un giorno soltanto, tramite l’indicazione, durante l’ordine, di quello che risulta più comodo.

Nuova funzione Amazon, sorridono i clienti: cosa cambia – computer-idea.it

 

Tale funzione consente quindi la scelta del giorno preferito della settimana, quando magari il cliente è sicuro di trovarsi in casa, per ricevere la spedizione attesa da parte di Amazon.

Mediante infatti la pagina di riepilogo dell’ordine, l’utente abbonato Prime da alcuni giorni ha la possibilità di selezionare tale nuova modalità, la cui opzione inerente fa la propria comparsa sotto la ben nota modalità di consegna.

Alla novità non si legano sovrapprezzi e il funzionamento è estremamente intuitivo. Andando a cliccare “cambia il giorno di consegna“, vi è modo di indicare il giorno settimanale preferito per la consegna Amazon, potendo inoltre anche decidere se salvarlo per gli ordini successivi, così come indicarla quale modalità di spedizione preferita.

Ad ordine fatto, la consegna sarà programmata per arrivare nel giorno scelto, e occorre anche sapere che si potranno accumulare vari ordini che giungeranno tutti in quel determinato giorno.

Ad ora, ad ogni modo, la nuova funzione pare trovarsi nella fase di rollout e coloro che non la visualizzassero ancora dovranno aspettare, forse anche soltanto pochi giorni, prima di vederla attiva.

L’articolo Nuova funzione Amazon, una migliorìa importante per i clienti: avranno enorme potere sembra essere il primo su Computer Idea.