23 Luglio 2024

Netflix e Amazon Prime Video, così li vedi senza abbonarti: sito web eccezionale

  

C’è un modo per vedere Netflix e Amazon Prime Video senza doversi abbonare per forza. C’è un sito web eccezionale e del tutto legale: ecco che cosa fare.

Negli ultimi anni le piattaforme streaming hanno preso un posto di rilievo nelle vite delle persone che amano intrattenersi davanti lo schermo guardando una serie tv o un bel film. Da qui non stupisce come si sia verificato un vero boom di abbonamenti ai servizi online.

Vedere i servizi streaming senza abbonamento – computer-idea.it

Sono milioni gli utenti in tutto il mondo che decido di sottoscrivere un contratto di abbonamento con Netflix e Amazon Prime Video. Si tratta solo di due delle piattaforme web che consentono di vedere serie tv, film, documentari, cartoni animati e programmi in qualsiasi momento della giornata. La novità è che adesso si possono seguire gli spettacoli senza abbonarsi. Per guardare i contenuti di entrambi i servizi basta accedere su un sito web.

Netflix e Amazon Prime Video: guardare tutti i contenuti senza abbonamento

Nonostante siano in competizione tra di loro è innegabile come Netflix e Amazon Prime Video siano due delle piattaforme più importanti che attualmente il mercato offre dello streaming. Per godersi tutti i contenuti all’interno dei servizi non è indispensabile sottoscrivere un abbonamento.

Il sito web per vedere serie tv e streaming – computer-idea.it

A rivelare il nome del sito web che potrebbe essere una vera svolta per milioni di persone è stato il tiktoker Mattia Di Chiara il quale ha spiegato che cosa bisogna fare. Non tutti sanno che c’è la piattaforma Togetherprice che consentirà agli utenti due opportunità nel seguire gli spettacoli presenti all’interno del sito web. È possibile:

Dividere l’abbonamento con altre persone.
Accedere agli abbonamenti degli altri pagando un quota.

Questo discorso non vale solamente per i servizi come Netflix e Amazon Prime Video, ma anche per molte altre piattaforme come Disney Plus o Apple Music. Nel ventaglio ci sono anche quei servizi che non riguardano le serie tv o la musica ma che comunque sono da abbonamento.

I pagamenti e le password vengono gestiti direttamente dalla piattaforma, così da facilitare la vita agli utenti che non devono preoccuparsi veramente di nulla. Tutto quello che bisogna fare, dunque, è trovare il sito web e mandare la richiesta di registrazione ed il gioco è fatto.

@mattiadichiara Da guardare tutto! ⚠️ 👨🏻‍💻 #mattiadichiara #trucchetti #tech ♬ She Share Story (for Vlog) – 山口夕依

In questo modo non resta che collegarsi e guardare tutti i contenuti all’interno del sito senza ulteriori preoccupazioni. Un modo semplice, pratico ed economico per intrattenersi nel migliore dei modi.

L’articolo Netflix e Amazon Prime Video, così li vedi senza abbonarti: sito web eccezionale sembra essere il primo su Computer Idea.