5 Marzo 2024

iPhone, con Iliad lo paghi al massimo 27,45€: promozione da urlo

  

Vuoi comprare un iPhone? Iliad scende in campo con una promozione da urlo: potrai acquistarlo a soli 27,45 euro, ecco i dettagli.

I dispositivi di casa Apple sono tra i più ricercati al mondo anche se contraddistinti da prezzi molto alti. Nel corso degli ultimi anni i prezzi degli iPhone sono aumentati a dismisura ma grazie alla promozione Iliad questo elemento non sarà più un problema.

Promozione incredibile di Iliad su un iPhone – (Computer-Idea.it)

L’ultimo periodo tech non è stato caratterizzato solo dall’incremento dei prezzi sugli smartphone, con iPhone in prima linea, ma anche dalla grande ascesa di Iliad. L’operatore di telecomunicazioni ha prima messo in campo delle offerte mobile uniche, garantendo un prezzo fisso per sempre, e dopo ha accompagnato la sua attività principale con la vendita di smartphone e l’aggiunta della fibra.

La compagnia francese propone tanti iPhone nella sua sezione “Smartphone” ma uno può essere acquistato ad un prezzo bassissimo: entriamo nei dettagli di una delle promozioni più interessanti se si parla dei dispositivi Apple.

Promozione Iliad: iPhone a soli 27,45 euro, i dettagli

La storia recente di Iliad è stata caratterizzata da un interesse sempre più crescente da parte degli utenti. Questa grande crescita non ha solo portato l’azienda a migliorare sempre di più ma anche a fornire più servizi, come la vendita degli smartphone Apple. In questo quadro rientra una promozione che permette di comprare un iPhone ad un prezzo bassissimo.

Iliad propone l’iPhone 11 ad un prezzo incredibile – (Computer-Idea.it)

Tra le varie proposte presenti sul sito dell’operatore francese troviamo l’iPhone 11 da 64 GB di memoria possibile ad un prezzo di 27,45 euro per 20 mesi. La rateizzazione è garantita dal sistema Younited Pay che promette delle rate senza interessi e senza anticipo se si decide di restituire il dispositivo al termine del finanziamento. La rata può essere ulteriormente migliorata se si consegna un vecchio telefono Apple.

Per chi volesse diminuire le rate c’è la possibilità di sottoscrivere un contratto per 12 mesi al prezzo di 45,75 euro. In entrambi i casi si può decidere di restituire il device alla fine oppure tenerlo pagando una rata più alta per chiudere il finanziamento. Questa soluzione è l’ideale per chi vuole un iPhone ma senza spendere una cifra alta fin da subito.

Qui abbiamo fatto luce sull’incredibile promozione che riguarda l’iPhone 11 ma il sito Iliad ha propone tanti dispositivi Apple, anche quelli di ultima uscita. Insomma, l’operatore francese propone una scelta vantaggiosa e da considerare anche quando si parla di iPhone.

L’articolo iPhone, con Iliad lo paghi al massimo 27,45€: promozione da urlo sembra essere il primo su Computer Idea.