23 Luglio 2024

iPhone 13 ora su Amazon ad un prezzo eccezionale: risparmi quasi 100 euro

  

Tutti coloro che desiderano un iPhone 13 adesso potranno ottenerlo su Amazon ad un prezzo eccezionale: potrai risparmiare quasi 100 euro. 

Amazon continua ad essere il servizio di e-commerce più celebre al mondo, grazie alle numerose offerte che sono presenti in piattaforma. In attesa del Black Friday, in arrivo dal 17 al 27 novembre, tutti i cittadini avranno a disposizione un’incredibile sconto sull’iPhone 13 con gli utenti interessati che potranno risparmiare fino a 100 euro: i dettagli dell’offerta.

Su Amazon è possibile avere lo smartphone con quasi 100 euro di sconto – Credits: Ansa Foto – Computer-Idea.it

Se sei uno di quegli amanti della tecnologia che desiderano da tempo provare un iPhone ma hanno un budget limitato, adesso c’è Amazon pronta a correre in vostro soccorso. Infatti adesso il sito di e-commerce celebre in tutto il mondo è pronto a vendere lo smartphone nell’elegantissima colorazione verde ad un prezzo scontato. Come se non bastasse, grazie alla collaborazione con il servizio Cofidis sarà possibile dilazionare la spesa in piccole e comode rate mensili a tasso zero.

Grazie a questa strategia il tuo acquisto graverà pochissimo dal punto di vista economico ed allo stesso tempo avrai la possibilità di avere uno degli smartphone best buy presenti sul mercato. Nel caso in cui siete interessati, però, dovrete affrettarvi visto che questa promo è temporanea e potrebbe scadere nel giro di 48 ore. Una vera occasione quindi specialmente per tutti gli abbonati a Prime che potranno ricevere in un solo giorno l’oggetto dei loro sogni. Andiamo quindi a vedere perché si tratta di una vera occasione ed il costo dell’iPhone 13.

Su Amazon è in sconto l’iPhone 13: prezzo imbattibile

Ancora una volta Amazon è pronta a stupire tutti i suoi visitatori e stavolta lo fa mettendo in sconto l’iPhone 13. Seppur ormai siamo arrivati all’iPhone 15, c’è da dire che questo resta un modello potentissimo e da molti esperti del settore è ancora oggi un best buy. Le sue caratteristiche sono in pieno stile Apple e sono uniche. A partire dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici che lo rende facilmente utilizzabile anche con una mano sola, fino ad arrivare alla modalità Cinema che ti permette di avere una profondità di campo mai vista prima.

Tutti i dettagli dell’offerta di Amazon – Credits: Amazon.it – Computer-Idea.it

Gli appassionati di fotografia potranno godere di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12 MP con stili fotografici, smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Il chip su cui gira lo Smartphone è un A15 Bionic, che consente di avere delle prestazioni fulminee e fino a 19 ore di riproduzione video. Resistente all’acqua questo smartphone può godere anche della connettività 5G che permette l’accesso a download velocissimi e streaming ad alta qualità.

Nel caso in cui siate interessati c’è una buona notizia, su Amazon sono ancora diversi i pezzi disponibili a questo prezzo. Infatti sul sito di e-commerce avrete la possibilità di farlo vostro ad un costo di soli 679 euro ed uno sconto totale dell’11%. Ovviamente, come detto in precedenza, l’offerta è a tempo e dovrete fare il prima possibile per non farvi sfuggire questa occasione.

L’articolo iPhone 13 ora su Amazon ad un prezzo eccezionale: risparmi quasi 100 euro sembra essere il primo su Computer Idea.