23 Febbraio 2024

In questa immagine si nasconde la protagonista di una serie amatissima: di chi si tratta?

  

In questa immagine si nasconde la protagonista di una serie tv molto amata dal pubblico. Avete capito di chi si tratta? Ecco chi è.

Tantissime sono le serie televisive che appassionano il pubblico. Proprio una di queste ha come protagonista una ragazza la cui sagoma è stata scelta per essere inserita nell’indovinello qui sotto nell’immagine, dove bisogna indovinare il nome dello spettacolo.

Chi è la protagonista della serie tv che si vede come sagoma – computer-idea.it

Un paesaggio e una sagoma apparentemente possono non dire niente eppure, sia il luogo che la figura sono parte centrare di una serie tv che sta andando in onda in questo momento. L’immagine infatti camuffa la protagonista della serie, la quale si tratta di uno spettacolo amatissimo dal pubblico che non si perde nessuna puntata.

Immagine serie tv: ecco a chi appartiene la sagoma

Prima di andare a svelare subito il nome della serie tv, proviamo a dare qualche indizio per coloro che ancora non ci sono arrivati. Abbiamo detto che si tratta di un progetto che sta andando in onda in questo momento. Un aiutino è che si tratta di una serie TV Rai e il pubblico sta secondo le puntate della seconda stagione.

Blanca è una serie fortunata di Rai 1 (Instagram @blancalaserie) – computer-idea.it

Un altro importante indizio è che la protagonista è l’attrice Maria Chiara Giannetta che il pubblico ha conosciuto nei panni della Capitano in Don Matteo. Dopo tutti questi indizi è impossibile non arrivare alla soluzione. Stiamo parlando proprio di Blanca – La serie che, dopo la prima stagione, è stata rinnovata per una seconda.

È proprio Giannetta a interpretare Blanca Ferrando,  una giovane consulente della polizia, nonché specializzata nel décodage dei file audio, un lavoro che svolgeva per il tribunale. La ragazza è stata assunta nel commissariato di Genova come stagista dove aiuta la polizia a risolvere anche i casi più complicati.

Blanca è divenuta cieca quando aveva 12 anni a causa di un terribile incendio nel quale ha perso la vita sua sorella maggiore Beatrice e che pare sia stato provocato da Sebastiano Russo, il fidanzato di Beatrice, il quale è stato condannato proprio dalla testimonianza di Blanca. Le cose però sono più complicate di quello che potrebbero sembrare.

Oltre a Maria Chiara Giannetta, il cast è composto da importanti attori italiani su tutti Giuseppe Zeno il quale veste i panni dell’ispettore Michele Liguori. Pierpaolo Spollon è invece Sebastiano Russo, mentre il padre di Blanca viene interpretato da Ugo Dighero.

L’articolo In questa immagine si nasconde la protagonista di una serie amatissima: di chi si tratta? sembra essere il primo su Computer Idea.