13 Luglio 2024

Iliad, nella sezione ‘offerte del momento’ ce ne sono due formidabili: info e dettagli

Iliad, nella sezione ‘offerte del momento’ ce ne sono due formidabili: info e dettagli

  

Iliad ha lanciato due offerte del momento che sono semplicemente imperdibili. Ecco tutte le info, i dettagli e i costi.

Iliad è una delle aziende che negli ultimi anni ha saputo più imporsi nel mercato della telefonia mobile. Sin dal momento del suo esordio, il colosso francese ha lanciato alcune promozioni molto interessanti dapprima solo per gli smartphone e poi anche per la fibra a casa. Tutte accomunate da un fattore: costi ridotti e vantaggi esclusivi.

Senza dimenticare la qualità del servizio, che negli ultimi tempi ha saputo allargarsi e arrivare ad una copertura praticamente completa – anche col 5G – su tutto il territorio nazionale. Se state cercando una nuova promo da attivare e non sapete da dove partire, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ‘offerte del momento’ di Iliad. Ce ne sono due che sono semplicemente formidabili.

Offerte del momento di Iliad, ce ne sono due: ecco i dettagli

Iliad ha presentato ben due nuove promozioni che sono state subito inserite nella pagina ‘offerte del momento’ del sito web principale. Ossia la vetrina dedicata alle promo più convenienti in assoluto sia per il mobile che per la rete fissa a casa. Se state cercando un piano tariffario che possa garantirvi il meglio dei servizi a costi più bassi rispetti alla media, le due opzioni potrebbero fare per voi.

Approfitta delle due offerte Iliad per mobile e rete fissa (Screenshot Iliad) – Computer-idea.it

Partiamo dalla Giga 150, un’offerta pensata per gli smartphone e che garantisce ben 150 GB di internet, uniti a minuti ed SMS illimitati. Il costo è di soli 9,99 euro al mese per sempre, senza la possibilità che vengano applicate rimodulazioni nei mesi o anni successivi. E per quanto riguarda l’attivazione, si parla di un costo una tantum pari a 9,99 euro, con il 5G incluso.

Per la Fibra c’è invece l’ultima promo scontata a soli 19,99 euro al mese. Incluso nel canone trovate il modem IliadBox in comodato d’uso, le chiamate illimitate e la connessione super veloce con il 100% di fibra. Per l’installazione si parla di 39,99 euro, da pagare una tantum. E non è finita qui perché, se siete anche clienti mobile dell’operatore francese, avrete la possibilità di accedere al pagamento automatico e a tanti altri vantaggi esclusivi. L’unico requisito è di verificare la copertura accedendo a questa pagina.

Per ciò che riguarda l’attivazione, invece, potete procedere direttamente online con una comoda procedura di autenticazione e inserimento dei dati di pagamento. In alternativa, trovate diversi negozi fisici o IliadBox sparsi per tutta Italia, anche nei centri commerciali.

L’articolo Iliad, nella sezione ‘offerte del momento’ ce ne sono due formidabili: info e dettagli sembra essere il primo su Computer Idea.