5 Marzo 2024

Devi cambiare il cellulare? Fai un affarone se lo compri adesso: il modello super tecnologico al prezzo più basso

Sei alla ricerca di un nuovo smartphone? Questo, estremamente popolare, ha appena toccato il suo prezzo più basso. Ecco qual è Avete bisogno di un nuovo telefono e state cercando qualcosa di performante e a basso costo? Questo è il momento giusto. Uno smartphone estremamente popolare e di alto livello, infatti, è al momento in … Leggi tutto
L’articolo Devi cambiare il cellulare? Fai un affarone se lo compri adesso: il modello super tecnologico al prezzo più basso sembra essere il primo su Computer Idea.  

Sei alla ricerca di un nuovo smartphone? Questo, estremamente popolare, ha appena toccato il suo prezzo più basso. Ecco qual è

Avete bisogno di un nuovo telefono e state cercando qualcosa di performante e a basso costo? Questo è il momento giusto. Uno smartphone estremamente popolare e di alto livello, infatti, è al momento in vendita al prezzo più basso mai visto. Questa scelta sarà perfetta per chi cerca un cellulare di ottimo livello, ma sbrigatevi perché si tratta di un’offerta a tempo limitato.

Questo eccellente cellulare sta venendo venduto a un prezzo estremamente basso – Computer-Idea.it

Non sorprende sapere che il cellulare in questione fa parte del brand Xiaomi. Questi, soprattutto la serie Redmi, sono noti per il loro rapporto qualità-prezzo incredibile, e si sono guadagnati uno spazio di rilievo nel mercato dei cellulari. I telefoni Xiaomi tendono ad avere, infatti, schede tecniche non hanno niente da invidiare a Samsung o Apple costando comunque molto di meno. Una scelta ideale per chi vuole spendere poco senza rinunciare alla qualità.  E oggi vi potete portare a casa uno dei modelli di punta a basso prezzo.

Cellulare Xiaomi a basso prezzo: ecco quale e come ottenerlo

L’offerta in questione si trova su Amazon, il gigante degli acquisti online. Sul sito possiamo trovare un’offerta incredibile per il Redmi Note 11, uno smartphone top di gamma Android. Si tratta di un telefono molto equilibrato e di alto livello, che vanta una fotocamera da 50MP aiutata da un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP, un sensore macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP (oltre naturalmente alla fotocamera frontale da 13MP).

Il cellulare Xiaomi Redmi Note 11 è venduto a un prezzo imbattibile per i prossimi giorni – Fonte: X @XiaomiIndonesia – Computer-Idea.it

Altra parte di alta qualità è il display AMOLED da 6’43”, con refresh rate da 90Hz. Il tutto è alimentato da un processore Snapdragon 680, 4GB di RAM interna e 128GB di spazio, concludendo con una batteria da 5000mAh e ricarica rapida da 33W (circa un’ora per una ricarica completa). Insomma, un bestione, che oggi viene offerto a un prezzo davvero basso.

Il cellulare è al momento in sconto su Amazon, in vendita a soli 145 euro. Per capirci, questa cifra è generalmente riservata ai cosiddetti telefoni “entry-level”, ovvero smartphone a basso costo per chi ha pochi soldi da spendere, con performance prevedibilmente basse. Il Redmi Note 11 è decisamente al di sopra di questa categoria, rendendolo un acquisto praticamente obbligato per chi sta cercando di spendere poco in questo periodo.

L’articolo Devi cambiare il cellulare? Fai un affarone se lo compri adesso: il modello super tecnologico al prezzo più basso sembra essere il primo su Computer Idea.