14 Giugno 2024

Come guardare in segreto le storie Instagram delle persone che non segui

  

Esiste un trucco per guardare le storie Instagram delle persone che non segui senza che loro lo sappiano. Ecco cosa dovete fare.

Le storie di Instagram sono da anni uno degli strumenti più apprezzati in assoluto dagli utenti iscritti. Sulla falsa riga di quello che ai tempi era Snapchat, questa comoda funzione del social network di Zuckerberg dà la possibilità di pubblicare contenuti testuali, foto o video che rimangono online per sole 24 ore. Con la possibilità di modificare il tutto tramite sticker, canzoni, gif e chi più ne ha più ne metta.

Impara a spiare le storie altrui su Instagram – Computer-idea.it

L’aspetto interessante è che, una volta aver pubblicato la propria storia, si può accedere alla lista di tutte le persone che la hanno visualizzata. Utile se siete voi ad aver creato il contenuto, un po’ meno se invece volete guardare le storie di altre persone senza che loro lo sappiano. Vi sembrerà incredibile, ma esiste un trucco pazzesco che vi permette di accedere ad ogni storia su Instagram in anonimo. 

Instagram, ecco come visualizzare le storie in anonimo

Grazie a questo comodo trucco, potete guardare tutte le storie Instagram che volete in totale anonimato. Così che l’altra persona, accedendo alla lista delle views, non vedrà mai comparire il vostro nome. L’unico requisito fondamentale è che il profilo sia pubblico, altrimenti lo strumento di cui vi andremo a parlare non riuscirà a funzionare come deve.

Così potrai guardare le storie di chi vuoi – Computer-idea.it

Se siete interessati, per prima cosa dovete andare sul profilo IG dell’utente che vi interessa e poi fare tap sui tre puntini che trovate in alto a destra. Tra le varie impostazioni, quella che vi interessa è l’URL del profilo da copiare su smartphone. Fatto ciò chiudere Instagram e andate sul vostro browser. Una volta giunti su Google, digitate l’indirizzo storysaver.net e aprite il primo risultato che vi appare. Si tratta di uno strumento molto utile e collegato ad Instagram, sebbene non sia ufficiale.

Nell’apposita barra di ricerca, andate ad incollare l’URL del profilo che avevate precedentemente copiato. E poi risolvete il captcha per verificare che non siete dei robot. In pochi secondi, come per magia il sito vi farà vedere tutte le storie che la persona ha pubblicato. Con anche la possibilità di scaricarle e salvarle sul vostro computer o smartphone. Ed è tutto completamente anonimo, l’utente non saprà mai che la state guardando. Proprio perché non state utilizzando il vostro profilo personale, ma un sito di terze parti completamente invisibile.

L’articolo Come guardare in segreto le storie Instagram delle persone che non segui sembra essere il primo su Computer Idea.