5 Marzo 2024

Cerchi un monitor da gaming di alta qualità? Aspetta che esca questo

Cerchi un monitor da gaming di alta qualità? Aspetta che esca questo

  

Se avete deciso di acquistare un monitor da gaming di alta qualità, vi consigliamo di aspettare che esca questo. È un modello pazzesco!

Per i più appassionati di gaming, la scelta delle giuste periferiche gioca un ruolo fondamentale. Questo perché anche solo un mouse adeguato o una tastiera in linea con le proprie esigenze potrebbero fare la differenza e migliorare di molto le prestazioni. E il discorso vale sia per i PC che per le console, che a loro volta andrebbero accompagnate con monitor o TV di fascia medio-alta.

Annunciato un nuovo spettacolare monitor da gaming – Computer-idea.it

Per poter godere del massimo degli fps disponibili, dell’eventuale 4K, dell’audio Dolby Surround (o superiore) e via dicendo. Se anche voi avete deciso di recente che è giunto il momento di acquistare un nuovo monitor da gaming di alta qualità, vi consigliamo di aspettare. Sta infatti per uscire un nuovo modello unico e che è destinato a smuovere le acque nel mercato.

Monitor da gaming, aspettate questo modello: specifiche tecniche e prezzo

Sta per arrivare un nuovo modello di monitor da gaming che promette di essere pazzesco. Secondo quanto annunciato dall’azienda stessa, infatti, le sue caratteristiche tecniche sono uniche nel settore e riusciranno a garantire un’esperienza di gioco ai limiti della perfezione sia da PC che da console.

Cosa sappiamo sui nuovi monitor da gaming di MSI (screenshot MSI) – Computer-idea.it

Stiamo parlando della gamma MSI QD-OLED, ampliata con ben due modelli curvi che potrebbero attirare la vostra attenzione. Ossia il MAG 341CQP QD-OLED e l’MPS 491CQP QD-OLED. Entrambi con un refresh rate massimo di 144 Hz, possono vantare una serie di caratteristiche uniche come la certificazione VESA, la Gaming Intelligente, lo Smart Crosshair, la Night Vision AI e via dicendo. Il tutto accompagnato da porte HDMI 2.1, modalità console e tanto altro. La presentazione avverrà durante il prossimo CES 2024, mentre per il lancio bisognerà attendere l’1 giugno.

Ma per quale motivo dovreste aspettare l’arrivo sul mercato delle due alternative di MSI? In primo luogo, perché si tratta di dispositivi di ultima generazione che – con un esborso economico importante – vi garantiranno una periferica che dura nel tempo e che rivoluzionerà il vostro modo di videogiocare. Dall’altro perché, come spesso accade in questi casi, il lancio di versioni innovative porta ad un calo dei prezzi delle generazioni precedenti. Permettendovi così di risparmiare anche diverse centinaia di euro per monitor di qualità e con caratteristiche che potrebbero comunque fare al caso vostro.

L’articolo Cerchi un monitor da gaming di alta qualità? Aspetta che esca questo sembra essere il primo su Computer Idea.