5 Marzo 2024

C’è una funzione nascosta di Canva che in pochi conoscono ma ti permette di creare immagini mozzafiato con un solo click

C’è una funzione nascosta di Canva che in pochi conoscono ma ti permette di creare immagini mozzafiato con un solo click

  

Canva è una piattaforma davvero molto utile per le foto: ecco la funzione che ti farà creare immagini pazzesche in un click. 

Grazie ai social media, al giorno d’oggi, si può facilmente creare il lavoro dei propri sogni, rimanendo a casa o nell’ambiente che si preferisce.

canva: la funzione per foto pazzesche in un click -computer-idea.it

La rivoluzione dell’Internet, infatti, ha fatto sì che ogni area della nostra vita venisse trasformata e ha reso il sogno di molti, realtà.

È letteralmente l’epoca degli imprenditori digitali, che si tratti di influencer o creators che promuovono i propri prodotti o servizi, grazie al mondo del digitale. Una possibilità totalmente nuova che permette di lavorare da remoto e spostarsi per il mondo, portando il proprio lavoro sempre con sé. 

Le piattaforme dei social permettono di mettere in mostra le proprie creazioni, attraverso diverse funzionalità ed opzioni. Una delle chiavi più importanti per poter rappresentare i propri prodotti o i propri servizi, sta proprio nell’elemento visivo.

Le immagini o i video sono la componente principale, per riuscire a convertire i propri seguaci in clienti. Per questo motivo è fondamentale creare delle grafiche, oltreché uniche, accattivanti e capaci di parlare da sole.

Uno degli strumenti maggiormente utilizzati per realizzare le grafiche in autonomia, è Canva. Non tutti sanno, però, che esiste una funzione davvero interessante per creare delle grafiche, che sembrano direttamente uscite dal genio di un grafico.

 

Canva: la funzione nascosta per creare immagini dalla grafica spaziale

Esiste una funzione su Canva, che certamente non hai mai visto, ma che renderà le tue immagini come appena uscite da uno studio grafico.

canva: usa questa funzione per creare immagini uniche-computer-idea.it

 

Per poterne usufruire, bisogna andare nella sezione “app”. Tra le varie app che compariranno, dovrei selezionare quella nominata “Mojo AI”. Una volta selezionata l’applicazione, apparirà un pannello ed è importante, a questo punto, essersi registrati con Google, di modo da poter accedere alle funzioni. 

Nel pannello c’è una barra di ricerca, in cui si potrà inserire quello che si vuole rappresentare nell’immagine. A questo punto, basterà scegliere lo stile che si preferisce per la propria immagine, tra quelli proposti.

Nel menù a tendina potrai anche scegliere il formato della tua immagine, avendo possibilità di personalizzare al massimo la tua immagine. Clicca ora su “Create Masterpiece”, per poter visualizzare l’immagine creata attraverso l’intelligenza artificiale. 

L’immagine sarà esattamente ciò che si è chiesto nella barra di ricerca. Attraverso la funzione gratuita, hai accesso a un numero limitato di crediti che potrai utilizzare per creare le tue immagini.

L’articolo C’è una funzione nascosta di Canva che in pochi conoscono ma ti permette di creare immagini mozzafiato con un solo click sembra essere il primo su Computer Idea.