24 Luglio 2024

Apple spiazza tutti: è questa la novità più clamorosa dei nuovi iPhone 15

Apple spiazza tutti: è questa la novità più clamorosa dei nuovi iPhone 15

  

C’è una clamorosa novità riguardante i nuovi iPhone 15. Ancora una volta, Apple ha deciso di spiazzare tutti, ecco cosa sappiamo.

Gli iPhone 15 sono ormai diventati realtà da qualche settimana, con l’evento di presentazione tenuto da Apple a settembre che ha tenuto incollati allo schermo milioni di appassionati da tutto il mondo. Ancora una volta, la gamma è composta da ben 4 modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Ognuno di essi con specifiche tecniche ben precise e con prezzi che variano in base alle esigenze dei clienti.

iPhone 15, c’è una novità clamorosa annunciata da Apple – Computer-idea.it

Ma se ad aver inizialmente attirato l’attenzione sono state le ultime novità a livello di caratteristiche come la Dynamic Island per i due modelli base, la scocca in titanio o il processore di ultima generazione, c’è in realtà una modifica che ha del clamoroso. Apple ha deciso di stupire ancora una volta tutti, cambiando la sua strategia per la prima volta da anni.

iPhone 15, l’ultima clamorosa novità annunciata da Apple

C’è un aspetto in particolare riguardante gli iPhone 15 su cui nessuno ha veramente riposto la sua attenzione. Ma che in realtà è semplicemente incredibile e potrebbe portare all’arrivo di nuova clientela già nelle prossime settimane. Apple ha deciso di cambiare la sua strategia per la prima volta dopo anni, un vero e proprio azzardo che però punta a portare ai risultati sperati.

I prezzi degli iPhone 15 sono inferiori rispetto ai 14 al lancio – Computer-idea.it

Stando a quanto si può evincere, infatti, per la prima volta nella storia i prezzi degli iPhone 15 non sono aumentati rispetto alla precedente generazione. Ma non è finita qui, perché sono addirittura minori se confrontati con quelli di lancio degli iPhone 14. Se siete interessati al modello standard, infatti, dovete sapere che il costo di base è di 50 euro inferiore rispetto all’iPhone 14 di base.

Discorso che si allarga anche alla versione Pro, dove il ribasso è pari a ben 100 euro! Mentre il Pro Max è rimasto invariato, una mossa comunque azzardata e che si discosta da quella degli anni scorsi. Considerando le migliorie a livello di scheda tecnica e di produzione stessa di materiali per arrivare all’iPhone 15 fatto e finito. Staremo a vedere se questa decisione porterà o meno ad un aumento di vendita, ma per ora i numeri sembrano essere dalla parte di Apple. Si parla infatti di record sia a livello di preorder che di vendite stesse, per un successo incredibile!

L’articolo Apple spiazza tutti: è questa la novità più clamorosa dei nuovi iPhone 15 sembra essere il primo su Computer Idea.