22 Aprile 2024

Android 14, c’è una super feature che potrai usare solo sui Google Pixel: cosa sarai in grado di fare

Android 14, c’è una super feature che potrai usare solo sui Google Pixel: cosa sarai in grado di fare

  

Android 14 si aggiorna ed introduce una feature esclusiva per gli smartphone Google Pixel. Ecco come sarà possibile sfruttarla al meglio

Ormai qualche settimana fa, Google ha ufficialmente introdotto Android 14. La nuova versione del sistema operativo per smartphone porta con sé una lunga serie di novità, già disponibili per i Google Pixel di ultima generazione e che a breve verranno allargate anche a tutti gli altri marchi che montano il robottino verde. Non mancano però le esclusive dei device di Big G, una in particolare.

La novità esclusiva di Android 14 per i Google Pixel – Computer-idea.it

Stando a quanto emerso, infatti, tra le principali aggiunte figura una super feature che è stata pensata esclusivamente per i Google Pixel di ultima generazione. E promette di essere spettacolare, tanto che già migliaia di utenti la hanno testata e hanno fornito un feedback più che positivo.

Android 14, la nuova feature extra disponibile solo su Google Pixel

Grazie all’aggiornamento ad Android 14, ad oggi solo sui Google Pixel e Pixel tablet sarà possibile godere di una funzionalità extra e studiata a lungo dal team di sviluppatori di Big G con l’obiettivo di fornire strumenti per facilitare l’utilizzo quotidiano di un determinato strumento. La speranza è che in futuro questa novità verrà allargata anche agli altri marchi che hanno il robottino verde come sistema operativo.

Così sfruttate Google Home sui Pixel più velocemente con Android 14 – Computer-idea.it

Come emerso dalle pagine ufficiali dell’azienda di Mountain View, con Android 14 sarà possibile accedere rapidamente e con un solo tocco ai controlli di Google Home preferiti. Così da poter in ogni momento regolare la temperatura della casa, visualizzare una stream in diretta tramite videocamere di sicurezza installate in casa, oppure regolare la luminosità delle lampadine e il colore che emettono. E tanto, tanto altro. A seconda di come state sfruttando la domotica in casa grazie a Google Home.

Per poterne usufruire subito, basta in realtà accedere alle Impostazioni rapide o anche solo alla schermata di blocco di Android 14. Ancora una volta, Big G ha voluto confermare il peso che sta dando negli ultimi anni al settore delle case intelligenti. Con una novità pazzesca e che faciliterà di molto la vita agli utenti che già posseggono un’abitazione smart. Il controllo degli elettrodomestici collegati sarà istantaneo, basta sbloccare il proprio telefono ed il gioco è fatto. Vi consigliamo di effettuare subito l’upgrade alla versione del sistema operativo appena rilasciata per godere delle tante novità.

L’articolo Android 14, c’è una super feature che potrai usare solo sui Google Pixel: cosa sarai in grado di fare sembra essere il primo su Computer Idea.