5 Marzo 2024

Amazon, regalo incredibile per i propri clienti: ecco come ottenerlo, fino al 12 Novembre

Amazon, regalo incredibile per i propri clienti: ecco come ottenerlo, fino al 12 Novembre

  

Amazon ha deciso di fare un regalo incredibile per i propri clienti. Ecco come fare per ottenerlo, c’è tempo fino al 12 novembre.

Amazon sta scaldando i motori per quello che è uno dei suoi periodi più importanti dell’anno. Ossia il Black Friday, che avrà luogo dal 17 al 27 novembre 2023 e porterà a migliaia di sconti su ogni tipologia di prodotto. A cui potranno accedere tutti i clienti, e non solo quelli abbonati al servizio Prime. E non è finita qui, perché già in questi giorni Amazon sta pensando ad alcune iniziative e regali per la propria utenza.

Amazon fa un regalo pazzesco ai suoi clienti – Computer-idea.it

Ce n’è uno in particolare che dovrebbe attirare subito la vostra attenzione. Fino al prossimo 12 novembre, infatti, l’azienda americana ha deciso di mettere a disposizione dei consumatori un fantastico vantaggio extra da poter riscattare gratuitamente. Basta fare una comoda azione ed il gioco è fatto, il regalo finirà nelle vostre mani in men che non si dica.

Amazon fa un regalo ai clienti: affrettatevi, c’è tempo fino al 12 novembre

In occasione dei 5 anni di Alexa in Italia, Amazon ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che è come sempre volta a fornire ulteriori vantaggi ai propri clienti. Ed ecco perché è arrivato questo regalo fantastico e a cui si può accedere con un semplice comando da impartire ovviamente all’assistente vocale. Dicendo queste parole, otterrete subito l’omaggio da poter riscattare.

C’è tempo fino al 12 novembre per poter usufruire del regalo di Amazon – Computer-idea.it

Nello specifico, fino al prossimo 12 novembre basterà dire “Alexa, tanti auguri” per poter godere di ben 3 mesi gratuiti ad Audible. Ossia la piattaforma digitale dell’azienda americana per poter ascoltare audiolibri, podcast e contenuti Audible originale. E sarà tutto già attivo di default, con la disattivazione che avviene in automatico al termine del periodo di prova. Se invece sarete interessati a continuare ad usufruire dei vantaggi che il programma può offrire, il costo è di 9,99 euro al mese.

Tra le altre cose, vi segnaliamo che – sempre in occasione dei 5 anni di Alexa – Amazon ha deciso di mettere in sconto alcuni dei suoi dispositivi Echo più apprezzati. Potete per esempio portarvi a casa 2 Echo Pop con la lampadina Philips Hue al costo di 39 euro invece che 119 euro. Oppure l’Eco Show 5 di terza generazione con schermo touch a 109 euro, in ribasso rispetto ai 219 euro di listino. Vi basta utilizzare il codice ECHOSHOW5 al momento del pagamento per avere diritto subito allo sconto.

L’articolo Amazon, regalo incredibile per i propri clienti: ecco come ottenerlo, fino al 12 Novembre sembra essere il primo su Computer Idea.